Switch industriale Gigabit IGS-500T: minimo ingombro massime prestazioni

Dimensioni compatte grandi capacità

Immagine dello Switch industriale IGS-500T, colore nero con morsettiera verde in alto. Piccole dimensioni cinque porte ethernet gigabit frontali, staffa per instalalizone su basa DIN

Switch industriale IGS-500T

PLANET IGS-500T è uno switch industriale Gigabit unmanaged Ethernet 5 porte 10/100/1000T estremamente compatto

Massima flessibilità: 5 porte Gigabit da 1000 Mbps, robusto contenitore metallico IP30 e sistema di alimentazione ridondante con ampia scelta del voltaggio di ingresso: 12 ~ 48 V DC o 24 V CA.  È in grado di operare in ambienti ostili con una temperatura operativa compresa tra -40 e 75 gradi °C.

Scheda tecnica IGS-501T su sito www.4power.it 

 

Immagine dello Switch industriale IGS-500T, altezza sole 104 millimetri, ben 3 centimetri in mendo del IGS501T

Minimo ingombro

Lo switch industriale l’IGS-500T è progettato per rispondere alle crescenti richieste del IIoT (Industrial Internet of Things) e per semplificare l’implementazione di una rete industriale e ridurre i tempi di installazione grazie alle funzionalità Plug and Play. Inoltre, è stabile e affidabile quando si tratta di trasmissione dati veloci sicuri.

Switch Industriale con minimo consumo energetico

L’IGS-500T, adotta la tecnologia di Green Ethernet: ottimizza la potenza utilizzata in funzione della lunghezza dei cavi collegati e della qualità dei cablaggi. Il protocollo Auto Power Saving e IEEE 802.3az Energy Efficient Ethernet (EEE) permette di modulare l’energia utilizzata in funzione del carico di lavoro e delle reali necessità nella trasmissione dei dati.

La progettazione totalmente indirizzata al risparmio energetico, rendono l’IGS-500T tra gli switch con minor consumo a anche a pieno carico.

Doppia alimentazione per il massimo della sicurezza

IGS-500T può essere alimentato sia in DC che CA, con api range di voltaggio (12 V ~ 48 V CC o 24 V CA). Il doppio ingresso può esser utilizzato per avere una ridondanza, e quindi la massima sicurezza, oppure per adattare utilizzare un sistema di alimentazione preesistenze. Il prodotto si abbina perfettamente con gli alimentatori della serie 4Net

Switch industriale IGS-500T, Schema elettrico con collegamento a due alimentatori Power1 e power 2 , se uno dei due andasse in avaria, il secondo alimentatore assicurerebbe il funzionamento

Nell’esempio seguente, quando l’alimentatore 1 non funziona, la funzione di failover dell’hardware verrà attivata automaticamente per mantenere l’alimentazione dell’IGS-500T tramite l’alimentazione 2 in alternativa senza alcuna perdita di funzionamento.

Elevate prestazioni

IGS-500T offre un’architettura ad alte prestazioni. Con le 5 porte Gigabit Ethernet 10/100/ 1000Mbps wire -speed fino a 10 Gbps e la tabella MAC address 4K. IGS-500T può eseguire il trasferimento di pacchetti a massima velocità senza il rischio di perdita di pacchetti grazie al controllo di flusso ottimizzato collegamento Gigabit.

Affidabile: Plug and play

Tutte le porte RJ45 di IGS-500T supportano la negoziazione automatica 10/100/1000Mbps per il rilevamento ottimale della velocità tramite cavi RJ45 di Categoria 6, 5 o 5e. Il supporto standard MDI/MDI-X è in grado di rilevare il tipo di connessione a qualsiasi dispositivo Ethernet senza richiedere speciali cavi straight-through o crossover.

Applicazioni: progettato per le industrie pesanti

Custodia in metallo con grado di protezione IP30 dell’IGS-500T, particolarmente indicata per industrie pesanti, come fabbriche, porti, magazzini ecc. Resistente, schermato da disturbi elettromagnetici, installato in ambienti difficili, aiuta a migliorare l’efficienza trasferendo rapidamente i dati in entrata e in uscita.

Switch Industriale IGS-500T Esempio di installazione in fabbrica automatizzata: con collegamenti a sistemi di controllo industriale, sistemi di videosorveglianza, PC o altre periferiche.

Caratteristiche IGS-500T

  • 5 porte 10/100 / 1000BASE-T RJ45 con funzione auto-MDI / MDI-X
  • Layer 2 Features.
  • Conforme a IEEE 802.3 10BASE-T, IEEE 802.3u 100BASE-TX, standard Ethernet IEEE 802.3ab 1000BASE-T.
  • Supporta la negoziazione automatica e 10/100Mbps half / full duplex e 1000Mbps full duplex.
  • Previene la perdita di pacchetti con Back pressure (half-duplex) e controllo pause-frame IEEE 802.3x (full-duplex).
  • L’architettura Store and Forward ad alte prestazioni, il broadcast storm control e runtime/ CRC filtering, eliminano pacchetti errati per ottimizzare la larghezza di banda della rete.
  • Backplane (switch fabric): 10 Gbps.
  • Integrated address look-up engine, supporta gli indirizzi MAC assoluti 4K.
  • Junbo packet 9K.
  • Gestione automatica del rilascio indirizzi.
  • CSMA / CD Protocol.
  • Contenitore industriale in metallo IP30.
  • Installazione a parete o guida DIN.
  • Doppia alimentazione Da 12 ÷ 48 V CC, alimentazione ridondante con funzione di protezione da inversione di polarità e morsettiera rimovibile per alimentazione master e slave.
  • Supporto di alimentazione 24 V CA.
  • Protezione ESD Ethernet 6000 VDC.
  • Temperatura operativa -40 ÷ +75 °C.
  • Elevata resistenza a cadute, urti e vibrazioni.

Manuale EM-IGS-500T_v1.0 (Eng)

Scheda tecnica pdf C-IGS-500T_s (Eng)

Scheda tecnica IGS-501T su sito www.4power.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *