Indice
Applicazioni industriali e civili
DOMO 815 è un UPS progettato per applicazioni industriali dove sia necessario rispettare le normative. ma utile in tutte le situazioni dove sia necessario fornire continuità elettrica e rispettare le normative.
Può essere installato in un quadro elettrico industriale (su guida DIN o fronte quadro), su di una superficie o in una scatola a parete.
La versione 815 di DOMO è pensata fornire alimentazione di backup a quadri industriali di linee produttive – PLC, attuatori, sensori, switch industriali – per mantenere dati e programmi in memoria, assicurare il monitoraggio dei parametri e per mantenere i collegamenti con i server di controllo in modo da rilevare eventuali criticità durante le assenze di alimentazione di rete.
Utile in tutte le situazioni
Le applicazioni di DOMO 815 sono però molteplici: in ambito sicurezza per mantenere attivi servizi critici come telecamere PoE, controllo accessi e NAS; in uffici o alberghi per alimentare switch di piano o di stanza e access point, periferiche PoE e VoIP; in applicazioni di domotica dove siano necessarie potenze e autonomie elevate.
Caratteristiche e versioni DOMO 815
L’ampia ampia gamma di modelli permette di scegliere la potenza e l’autonomia più appropriata. Sono disponibili Box batteria aggiuntivi.
- Potenze da 850 a 2.000VA;
- Installazione in quadro elettrico industriale su guida DIN, fronte quadro, su superfici o pareti;
- Morsettiera ingresso e uscita;
- Dimensioni contenute (LxPxH = 318x143x157mm);
- Display per monitoraggio parametri;
- Porta di Comunicazione USB
- Auto Restart
- Controllo completo con microprocessore.
Scarica manuale aggiornato : Manuale utente DOMO 815 rev 1.1 4Power srl (pdf 298Kb)
Schede tecniche Serie DOMO
UPS DOMO 815 Potenza nominale 2000VA
UPS DOMO 815 Potenza nominale 1500VA
UPS DOMO 815 Potenza nominale 1000VA
UPS DOMO 815 Potenza nominale 850VA
UPS DOMO Potenza nominale 400VA