Archivi categoria: Notizie

MULTIPOWER LCD: UPS multipresa per armadi rack da 650VA a 2KVA

4Power UPS Multipower 2KVA rack16" UPS Multipower 2KVA rack16", 5 prese frontali, 4Power srl 4Power srl presenta la nuova serie MULTIPOWER, un UPS multipresa per armadi rack 19”, con nuove caratteristiche e potenze sino a 2.000 VA

Multipower è un prodotto 4Power oramai consolidato da anni: un UPS/multipresa per armadi rack che occupa lo spazio di 2,5 unità e con soli 25 cm di profondità. Studiato per essere utilizzato anche in armadi a parete dove spesso è difficoltoso o impossibile intervenire posteriormente. Continua a leggere

Switch Gigabit PoE 4NET serie 4N-GxxP

Switch 4N-G08P1T1F: 8porte Gigabit PoE 250 metri, uplink: 2 x 1000BASE-TX + 2 x SFP fibra

La serie di switch 4Net PoE Gigabit 4N-GxxP (4,8,16,24 + 2 uplink ethernet + 2 uplink SFP) caratteristiche da fascia superiore a prezzi imbattibili; massima flessibilità nella scelta Fibra o rame; alimentazione PoE fino a 250 metri; Throughput quintuplicato per assicurare massima velocità su ogni porta.

Velocità e larghezza di banda: elementi critici.

Il periodo di emergenza COVID-19 ha spinto al limite l’uso delle infrastrutture di rete esistenti. Quante volte si sente dire: “Guarda che bella immagine, chiara e senza interferenze”? Call e meeting tra due filiali, formazione a distanza del personale tecnico e improvvisamente durante una call con un nuovo importante cliente, iniziano ad apparire freeze, lag nell’audio, immagini video sgranate.

Continua a leggere

4NET: Nuova linea Switch industriali Gigabit PoE – Fibra ottica

Switch industriale 4Net con 8 porte LAN PoE e due porte SFP.  Led di controllo e in alto zoccolo per alimentazione DC ridonante

4Power presenta la nuova linea 4NET di Switch Industriali Gigabit 4 e 8 porte 4N-IG08P2F e 4N-IG08P8F progettati per condizioni di uso più gravose: sicuri, robusti, affidabili.

Switch industriali 4NET

Temperature di lavoro elevate: oltre i 75°C

Con i cambiamenti ambientali globali in atto, ci stiamo rendendo conto lche le temperature delle istallazioni sono sempre più elevate.

Continua a leggere

Nuovo sito www.4power.it: come recuperare la password

—> procedura passo passo recupero password

—> vai direttamente a recupero password

Lo scorso 11 febbraio c’è stato il tanto atteso switch del sito www.4power.it alla nuova piattaforma: moderna, sicura ed ottimizzata per i dispositivi mobili.

Home del nuovo sito

Per limitare le difficoltà nella transizione, la nuova piattaforma è visivamente molto simile ed abbiamo mantenuto la precedente organizzazione dei contenuti.

Sito responsive: ottimizzato per accesso da dispositivi mobili

La nuova piattaforma è ottimizzata per l’accesso da dispositivi mobili, per cui sarà molto più semplice consultare il catalogo da smartphone e tablet. www.4power.it

Come recuperare la password

Per la vostra sicurezza le password non sono accessibili agli amministratori, per cui non è stato possibile trasferirle.

Continua a leggere

Switch PoE Gigabit 8 porte Ethernet (4+4 PoE) da Parete WGS-804HP

Switch PoE / Ethernet compatto per installazione a parete o scatola incassoWGS-804HP montaggi vari_2

( WGS-804HP schede tecniche e download)

L’uso di periferiche alimentate PoE è sempre più comune, in aree industriali, uffici e nelle case dove spesso le esigenze di prestazione sono nettamente superiori a quelle di un ufficio.

Lo switch PoE  WGS-804HP di Planet Technology è studiato per offrire massima flessibilità nelle installazioni, elevate prestazioni e dimensioni compatte. Continua a leggere

Green, smart, network: nuovi orizzonti per guardare oltre la crisi*

2014.02_Green-Smart-Network_oltre_la_crisi-A&S_Italy_1Quando traballa lo stesso pavimento che ci ha a lungo sostenuto, dobbiamo per forza costruirne uno più solido. Quali sono gli orizzonti a cui possiamo guardare per andare oltre questo confuso momento? Una delle grandi risorse della PMI Italiana è la capacità di trasformarsi e sfruttare, attraverso l’innovazione e la creatività, nicchie di mercato trascurate. Molte aziende sono spinte a lavorare in modo più selettivo e attento, mentre la riduzione del portafoglio clienti aguzza l’inventiva e porta a spingersi in nuove aree, ma anche a fidelizzare i clienti.

* L’articolo è stato pubblicato a sul numero 25 di A&S Italy di febbraio 2014, pag. 80 Continua a leggere

Nuovi cataloghi 2015 Planet Technology ed Eurogroup-co

Sono disponibili per il download dal sito 4Power i nuovi cataloghi 2015 di Eurogroup-co UPS e continuità elettrica e Planet Technology.

4Power-Catalogo_UPS_Eurogroup 4Power-Catalogo_Planet-eng
Catalogo UPS e stabilizzatori Eurogroup-co sono presenti varie novità, tra cui nuovi prodotti nella serie Micro e i nuovi UPS Commander per potenze elevate, oltre agli oramai consciuti DOMO e INTEGRA ( pdf 3MB) Il catalogo Planet Technology non è solo l’elenco dei prodotti, ma anche una importate risorsa per approfondire temi e comprendere meglio l’uso dei prodotti.  Catalogo in formato pdf (32 MB)
button Eurogroup Clicca per scaricare catalogo Planet

 

 

Corso avanzato di formazione su reti in fibra ottica: Bergamo

4Power-invito-corso-fibra-ottica-bergamo Il 26/01/2015, con il patrocinio del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Bergamo, si è tenuto un corso formativo sul cablaggio di reti in Fibra ottica.

I cablaggi in fibra ottica rappresentano oggi una delle innovazioni che ancora stentano a decollare nel nostro paese. Le motivazioni sono Continua a leggere

IGS-10080MFT Switch industriale

IGS-10080MFT_composizione_medio   Switch industriale managed 8 porte 100/1000X SFP + 2 porte 10/100/1000T adatto a ambienti estremi (-40 ÷ +75 °C)

Lo switch industriale managed IGS-10080MFT di Planet Technology é pensato per realizzare backbone in fibra ottica ad alta velocità.
Progettato per operare in ambienti difficili, come industria pesante, trasporti o telecomunicazioni, dove spesso le condizioni ambientali sono critiche: (campi elettromagnetici elevati, disturbi, temperature molto alte o basse).
Dispone di 8 porte SFP per fibra ottica, ottime per collegamenti ad alta velocità e lunga distanza e 2 porte Gigabit Ethernet, Collegamento console RS232 e terminale rimovibile per alimentazione. Continua a leggere

4Power: chiuso per ferie dal 9 al 31 agosto 2014

4Power srl sarà chiusa per ferie dal 8 al 31 agosto 2014 (immgine di spiaggia con ombrellone) 4Power srl resterà chiusa per ferie dal 9 al 31 agosto.

Buone ferie a tutti.

4Power srl