4NET: linea di apparati attivi prodotti da 4Power srl

4Power Srl presenta 4NET una propria linea di apparati attivi nel settore del Networking.

4NET_switch_4NET_tutt_2_minDa molti anni il nostro core business è costituito dai settori networking, UPS e cablaggio strutturato.

in una prima fase abbiamo avviato una strategia di integrazione di tecnologie (ad esempio l’ups  DOMO e lo Switch/ PoE/UPS Integra), per rendere disponibili sul mercato prodotti adattati a specifiche esigenze.

Forti del successo di questa prima fase, e con oltre quindici anni di esperienza acquisita nel settore networking, abbiamo deciso di mettere in produzione una nostra linea di apparati attivi per la trasmissione dati, voce e immagini con marchio 4NET che comprende una linea completa di prodotti PoE: 

Brochure Networking PoE 4Net  (pdf 413 Kb)

Perchè produrre in proprio?

Uno dei principali problemi nel commercializzare prodotti di altre aziende è quello che non si ha controllo né sull’aggiornamento dei prodotti né sul loro avvicendamento.

Le logiche dei produttori globali, sono molto differenti da quelle degli importatori e dei distributori a valore, che devono rispondere in prima persona alla propria clientela.

Troppe volte è accaduto che la produzione di ottimi dispositivi sia stata interrotta, oppure che l’aggiunta di una nuova caratteristica avvenisse a discapito di un’altra, essenziale per una fascia importante di clienti. È chiaro che dal punto di vista di un produttore che massimizza il profitto sui mercati globali, alcune esigenze del mercato Italiano siano viste come nicchie poco interessanti. Per noi invece, è importante fornire un servizio completo e personalizzato al cliente e cercare di capire cosa i grandi ‘blocchi’ multinazionali non possono offrire.

I punti di forza della nostra strategia aziendale sono: qualità, formazione ai distributori e al mercato e supporto continuo nelle fasi di pre e post vendita. Per questo dopo un lungo periodo di test e verifiche, abbiamo deciso di avviare anche la produzione di apparati attivi per il networking, in modo da seguire tutto il processo produttivo, come già facciamo nel settore degli apparati di potenza e nel cablaggio strutturato.

Possiamo così avere maggiore controllo sulla qualità e sulle caratteristiche, fornire assistenza approfondita e, stabilizzando la produzione, ottenere prodotti di ottima qualità a prezzi competitivi.

La linea di switch PoE 4NET:

Switch desktop 4 porte PoE: 4N-04P1TX

Dotato di 4 porte PoE con power budget di 4NET_4N-04P1TX_min
65W e una porta uplink ethernet 10/100. Piccolo nelle dimensioni (10 x 10 cm) ma potente e flessibile. Ideali per applicazioni di sicurezza, come switch finale per una postazione di lavoro full IP, una diramazione di una rete aziendale o domestica.

Scheda tecnica Switch 4NET 4N-04P1TX

Medio: 8 Porte PoE  4N-08P1TX,

4NET_4N-08P1TX_min

4N-08P1TX,

Dotato di 8 porte PoE, una porta uplink ethernet 10/100 e un power budget totale di 96 Watt; mentre la versione 4N-08P1T1F per collegamenti uplink ad alta velocità, dispone di 8 porte PoE e uplink Gigabit 10/100/1000 o SFP per connessione in fibra ottica. Pensato per applicazioni di sicurezza, videosorveglianza, derivazione di piano.

4NET_4N-08P1TF_min

4N-08P1F,

Scheda tecnica Switch 4NET 4N-08P1TX,

Scheda tecnica Switch 4NET 4N-08P1F,

Avanzato : 16 e 24 porte PoE  4N-16P2T2F e il 4N-24HP2T2F

4NET_4N-16P2T2F_min

4N-16P2T2F

due switch 16 e 24 porte PoE, con  budget totale rispettivamente di 250 W e 450 W. Entrambi dotati di  e doppia porta SFP per uplink in fibra ottica.

 

Risparmio energetico e solidità

4NET_4N-24HP2T2F_min

4N-24HP2T2F

Tutti gli switch 4Net sono progettati per il risparmio energetico e adottano le raccomandazioni Green Ethernet dei protocolli IEEE 802.3az EEE  (Energy Efficient Ethernet).

  • Consumo di energia elettrica ottimizzato verificando il reale richiesta, la lunghezza
    del cavo.
  • Riduzione della potenza assorbita dall’alimentatore se alcuni apparati collegati sono in stand-by.
  • Programmazione oraria accensione delle periferiche (time schedule)
  • Protezione da surriscaldamento.
  • PoE events.

Tutti gli switch sono assemblati in un robusto contenitore di metallo, che assicura oltre alla protezione dell’elettronica interna, una efficace schermatura da interferenze elettromagnetiche.

Scheda tecnica Switch 4NET 4N-16P2T2F 

Scheda tecnica Switch 4NET 4N-24HP2T2F

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *