Hotspot HTSP070 soluzione completa per accesso wi-fi in luoghi pubblici

HotSpot HTSP070: un modo facile e sicuro pHotSpot HSP070er fornire connettività in esercizi pubblici.

4Power Srl presenta l’Hot-Spot Wi-fi HTSP070, soluzione completa per la gestione delle connessioni wireless in locali pubblici. Sicuro, completamente autonomo e installabile in pochi minuti.

Connettività in luoghi pubblici

Le richieste di connettività Wi-Fi sono in crescita e fornire accesso a internet è diventata una esigenza praticamente imprescindibile per molti esercizi pubblici come pub, caffetterie, pizzerie, ristoranti o stabilimenti balneari.

Offrire una connessione wi-fi sempre più spesso si rivela un ‘benefit’ vincente verso il cliente, anche in sale di aspetto, fiere, ricevimenti, eventi ecc.

Uno studio Europeo* evidenzia come dal 2011 il traffico off-load (traffico dati fuori rete cellulare) da dispositivi mobili sia in crescita esponenziale. Prevede inoltre che dal 2016 in Italia, la domanda di traffico dati sulla rete cellulare supererà la capacità disponibile per molto tempo. Facile prevedere una impennata nelle richieste di accesso wi-fi.

Il sistema Hot-Spot HTSP070 è pensato per piccole e medie realtà, dove sia necessario fornire connettività ad un massimo di 70 utenti contemporaneamente.

L’ottimo rapporto qualità prezzo, massima semplicità di uso e di installazione ne fanno un prodotto altamente competitivo.

Caratteristiche

  • Attivazione in pochi minuti.
  • Personalizzazione accesso con logo azienda e messaggi pubblicitari.
  • Nessuna configurazione richiesta agli utenti, autenticazione con web browser mediante captive portal.
  • Nessun costo fisso, abbonamenti a servizi esterni ecc. (a parte la connessione internet).
  • Gestione amministratore e desk a livello di utente da web browser con qualunque dispositivo: non è necessario installare software.
  • L’addetto al desk deve solo identificare le persone (se desiderato, dal punto di vista legale non è più richiesto) e comunicare password e username generate automaticamente.
  • Durata connessioni automatica o assegnata secondo fasce configurabili (es. 30’, 1 ora, 3 ore ecc).
  • Verifica credenziali con Radius Server interno.
  • Possibilità di registrazione dei log su scheda compact flash per motivi di pubblica sicurezza: masisma privacy e nessuna condivisione di dati con servizi esterni.
  •  Protezione del sistema.
  • Standard 802.11 b/g/n fino a 300Mbps

HotSpot HSP070HotSpot Scheda tecnica su catalogo on line  www.4power.it  

 

 

* Study on Impact of traffic off-loading and related technological trends on the demand for wireless broadband spectrum, European Commission, 2013,  p.87

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.