Nuovi UPS High Frequency Trafoless: ingombri e consumi contenuti

4Power_UPS_trafoless_modulari_TMTHF_2minNuovi UPS High Frequency Trafoless: ingombri e consumi contenuti. Per venire incontro alle frequenti richieste di ottimizzazione dei costi, Eurogroup (www.eurogroup-co.com) presenta la nuova linea di prodotti UPS High Frequency TMTHF, orientata alla modularità ed al risparmio energetico, disponibili con potenze da 10 a 200 KVA. Con la tecnologia Trafoless (senza trasformatore) e conversione IGBT, i gruppi di continuità TMTHF hanno dimensioni e peso ridotti, raggiungono una efficienza del 95% e un fattore di potenza in ingresso pari a 1, equivalente a un assorbimento perfettamente sinusoidale, indipendente dal carico. Ridurre i disturbi e le distorsioni reiettati sulla rete equivale ad un notevole risparmio sulla bolletta. Le ricerche del nostro servizio clienti hanno rilevato anche esigenze di scalabilità e flessibilità dei sistemi UPS. La nuova serie TMTHF è stata progettata con tre caratteristiche per rispondere a queste richieste:

1. Tensione ingresso / uscita configurabile a discrezione del cliente in tutte le combinazioni possibili tra trifase e monofase (monofase/monofase, trifase/monofase, trifase/trifase e monofase/trifase).

2. Scalabilità in potenza. Con la semplice aggiunta di moduli interni la potenza di ogni unità può essere aumentata fino al 50%. In questo modo non sarà necessario cambiare tutto l’apparecchio con notevole risparmio.

3. Tutte le unità sono parallelabili: sufficiente aggiungere unità supplementari per moltiplicare la potenza. Gli UPS della serie TMTHF sono del tipo On line a doppia conversione, assicurano totale isolamento del carico e tempo di intervento ZERO.

Fornendo costantemente tensione rigenerata perfettamente sinusoidale, proteggono le utenze collegate anche da microinterruzioni, sbalzi di tensione, disturbi elettrici, armoniche di linea, riducendo l’invecchiamento precoce e i guasti accidentali. L’ampia tolleranza alle variazioni di tensione in ingresso li rende ottimi anche in zone con alimentazione di rete precaria e in aree industriali soggette a forti variazioni di tensione. I gruppi di continuità TMTHF sono dedicati alla protezione di utenze sensibili e mission critical quali: reti di computer, infrastrutture IT e TLC, apparecchiature elettromedicali e scientifiche, linee produttive, emittenti radiofoniche e televisive, istituti bancari ecc. Gli UPS TMTHF dispongono di varie funzioni, Eco-mode, monitoraggio dello stato generale dell’UPS in locale o da remoto con il software in dotazione tramite scheda SNMP. Per garantire una capillare distribuzione dei prodotti e un attento servizio di assistenza pre e post vendita su tutto il territorio nazionale, Eurogroup Co. Srl si avvale di 4Power srl. www.4power.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *