Access point PoE da 1200 Mbps con 801.11ac: WDAP-C7200AC

box_WDAP-C7200AC_01Nuovissima tecnologia wireless 11ac

Il nuovo access point a 1,2 Gbps porta l’esperienza della LAN gigabit LAN sul Wifi. Perfetto per installazioni in ville, alberghi, centri espositivi. Caratteristiche avanzate e 10 SSID.
– La rivoluzione del protocollo 11ac
– Installazione a soffitto: ottimizzare copertura e risparmiare spazio.
– Sicurezza: crittografia e funzionalità wireless avanzate
Alimentazione PoE 802.3at: flessibilità, e risparmio energetico
– Installazione e gestione semplificata.

L’access Point WDAP-C7200AC supporta il nuovissimo standard tecnologia IEEE 802.11ac dual band con tecnologia 2T2R MIMO, pur mantenendo la retro compatibilità con gli standard a / b / g / n /. Utilizzando la doppia banda può realizzare connessioni fino a 300 + 867Mbps, in pratica 16 volte più veloce rispetto ad un classico access point 11a con frequenza di 5GHz, e 5.5 volte più veloce rispetto al punto di accesso 11g alla frequenza di 2.4GHz. Il WDAP-C7200AC è anche dotato di porta Ethernet Gigabit.

Rispetto ai punti di accesso wireless classici, il WDAP-C7200AC offre velocità di trasmissione molto più elevata e meno interferenze per migliorare il throughput dei dati. L’elevata velocità lo rende ideale per i carichi più gravosi, come ad esempio flussi in contemporanea di video HD, applicazioni cloud con elevato uso di banda, videoconferenza, VoIPs e backup su NAS TUTTO ALLO STESSO momento, assicurando un flusso di tempo stabile e senza interruzioni.

WDAP-C7200AC-1_s

 

La rivoluzione del protocollo 11ac

Il WDAP-C7200AC include una amplificatore ad alta potenza e 4 antenne ad alta sensibilità che forniscono un segnale più elevato e garantiscono una eccellente copertura anche in ambienti molto ampi come magazzini e con molti ostacoli. La potenza di trasmissione può essere tarata con precisione, in modo da ottenere la copertura necessaria per i vari ambienti, ridurre le interferenze e ottenere le massime prestazioni. Per fornire all’utente una esperienza di connessione ad altissima velocità (di tipo Gigabit), il WDAP-C7200AC adotta la tecnologia 802.11ac IEEE raddoppia il canale classico del 802.11n da 40MHz portandolo a 80Mhz e utilizzando una modulazione 256-QAM, che permette velocità di trasmissione/ricezione sino a 867 Mbps, utilizzando la banda 5 GHz per ridurre le interferenze. Il WDAP-C7200AC è dotato di porta Gigabit LAN per evitare strozzature sulla Ethernet e permettere agli utenti di godere pienamente l’alta velocità fornita da wireless. Il protocollo L’IEEE 802.11ac ottimizza anche il sistema MU-MIMO (Multi-User MIMO), per servire al meglio più dispositivi contemporaneamente.

WDAP-C7200AC-10_sInstallazione a soffitto: ottimizzare la copertura wireless e risparmiare spazio.

Il WDAP-C7200AC può essere installato sia a soffitto che a parete. Il design è stato a pensato per essere discreto e le antenne integrate assicurano estetica e praticità nella pulizia degli ambienti. È conforme allo standard IEEE 802.3at PoE, l’installazione è facile e flessibile. Il design accattivante è di aiuto per l’installazione a soffitto o a parete di ville, alberghi, sale espositive, e altri aree dove l’estetica risulta importante.

WDAP-C7200AC-7_sMassima sicurezza: crittografia e funzionalità wireless avanzate a valore aggiunto.

La sicurezza non può essere mai trascurata. Il WDAP-C7200AC, oltre a crittografia WEP a 64/128 bit, supporta WPA/WPA2, WPA-PSK/WPA2-PSK e 802.1x Radius Authority per garantire e proteggere la vostra LAN wireless. Dispone di filtraggio MAC controllo della trasmissione del SSID per consolidare la sicurezza della rete wireless e impedire la connessione wireless non autorizzati. Dispone di funzione VLAN e SSID multipli (sino a 10 SSID) per isolare varie connessioni nell’accesso alla topologia della VLAN interna. Inoltre, la sua gestione Wi-Fi Multimedia (WMM) fornisce una migliore QoS su connessioni wireless per migliorare le prestazioni per le trasmissioni multimediali come videoconferenze, video streaming, o applicazioni grafiche per le quali è possibile scegliere il livello di priorità.

WDAP-C7200AC-6_sModalità operative per ogni applicazione.

Il WDAP-C7200AC supporta vari modi di configurazione: AP, client, WDS Bridge, Repeater e Universal Repeater. Offre una grande flessibilità nella configurazione della rete wireless. Rispetto ai classici punti di accesso wireless, il WDAP-C7200AC offre funzionalità più potenti e flessibili.WDAP-C7200AC-5_s

Alimentazione PoE 802.3at: flessibilità, controllo e risparmio energetico.

Conforme con lo standard IEEE 802.3at over Ethernet standard, il WDAP-C7200AC può essere alimentato e collegato in rete con il solo cavo UTP singolo. Si riduce in tal modo le esigenze di cavi aggiuntivi e necessità di installazioni elettriche a parete, soffitto o qualsiasi altro luogo. In questo modo la distribuzione di rete wireless diventa più flessibile e senza problemi causati dalla presenza di prese elettriche.WDAP-C7200AC-4_s

Installazione e gestione semplificata.

L’interfaccia di gestione e configurazione via web browser è user-friendly e permette una configurazione rapida guidata step-by-step, il WDAP-C7200AC è facile da installare, anche per gli utenti che non hanno grandi esperienze nella installazione di reti di una rete wireless. Inoltre, con l’interfaccia di gestione basata su SNMP, il WDAP-C7200AC può essere gestito e configurato da remoto.

 

Informazioni ordini
WDAP-C7200AC  Access point Wireless 1200Mbps 802.11ac Dual Band, installazione soffitto/parete.

Brochure in Inglese con caratteristiche: (pdf  2,3 MB)

WDAP-C7200AC 1200Mbps 802.11ac Dual Band Ceiling Mount Wireless Access Point

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.