IGS-10080MFT Switch industriale

IGS-10080MFT_composizione_medio   Switch industriale managed 8 porte 100/1000X SFP + 2 porte 10/100/1000T adatto a ambienti estremi (-40 ÷ +75 °C)

Lo switch industriale managed IGS-10080MFT di Planet Technology é pensato per realizzare backbone in fibra ottica ad alta velocità.
Progettato per operare in ambienti difficili, come industria pesante, trasporti o telecomunicazioni, dove spesso le condizioni ambientali sono critiche: (campi elettromagnetici elevati, disturbi, temperature molto alte o basse).
Dispone di 8 porte SFP per fibra ottica, ottime per collegamenti ad alta velocità e lunga distanza e 2 porte Gigabit Ethernet, Collegamento console RS232 e terminale rimovibile per alimentazione.

Lo switch IGS-10020MT offre agli utenti l’interfaccia di gestione avanzata IPv4 / IPv6 e complete funzioni L2/L4. Ed è il miglior investimento in ambito industriale per l’espansione o l’aggiornamento dell’infrastruttura di rete.

Soluzione flessibile e scalabile

Gli 8 slot SFP (Small Form-factor Pluggable) integrati nel supporto IGS-10080MFT supportano moduli mini-GBIC per fibra ottica (100Base-FX  e 1000Base-SX/LX SFP)

L’amministratore può scegliere il modulo SFP più adatto alla distanza o alla velocità di trasmissione richiesta e modificare facilmente le configurazioni se necessario.

IFS-10080MFT_pannello frontalePensato per condizioni operative estreme

Il robusto case metallico con grado di protezione IP30, assicura una ottima schermatura da disturbi e campi elettromagnetici.
L’alimentazione ridondante 12÷48VDC o 24V AC, permette di disporre di una alimentazione di backup in caso di emergenza. 2 pin del terminale di alimentazione permettono di azionare un allarme esterno.
La temperatura operativa da -40 a +70°C rende lo switch IGS.70080MFT un apparecchio adatto ad installazioni in condizioni climatiche estreme.

Full Managed IPv6/ IPv4 per Building Automation Networking

L’IGS-10080MFT è la soluzione ideale per soddisfare le necessità di gestione IPv6, soprattutto in ambiente industriale. Per assicurare la compatibilità, supporta pienamente anche le funzioni IPv4 in modo da integrarsi perfettamente con le reti esistenti.

Funzioni Layer 2 a Layer 4 avanzate e ridondanza, per la massima sicurezza. Controllo del traffico QoS, controllo di accesso alla rete, autenticazione a livello di utente configurabile, SSL, SSH, SNMPv3 Management per proteggere le connessioni.

Sicurezza

Funzioni Layer 2 a Layer 4 avanzate e ridondanza, per la massima sicurezza. Controllo del traffico QoS, controllo di accesso alla rete, autenticazione a livello di utente configurabile, SSL, SSH, SNMPv3 Management per proteggere le connessioni.

Ridondanza per recupero rapido

In caso di intrusioni o interruzioni, L’IGS-10080MFT dispone di funzioni avanzate di rapido e sicuro self-recovery. Incorpora i protocolli Rapid Spanning Protocol (RSTP), Multiple Spanning Tree (MSTP).. Funzione Loop per disattivare specifiche porte in caso venga rilevato un loop

Applicazioni

Impianti in aree industriali e telecomunicazioni

IGS-10080MFT-2_LIl IGS-10080MFT offre elevate prestazioni e alta affidabilità per assicurare continuità nelle connessioni anche negli ambienti più difficili come:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.