Ups multipresa per armadi rack: Attualità Elettrotecnica Lugl.Ago 2013

4Power presenta Multipower, la MULTIPRESA RACK 19” CON UPS INTEGRATO, un prodotto innovativo di Eurogroup-co studiato per essere alloggiato in armadi rack a parete (dove è difficoltoso e in alcuni casi impossibile intervenire posteriormente, per cui risulta comodo avere le prese di alimentazione frontali) con il minimo ingombro (solo 25 cm di profondità) e per facilitare un cablaggio ordinato.

L’UPS Multipower assicura alle utenze collegate (hub, router, switch, DVR, ecc.), la continuità di alimentazione, una protezione totale contro black-out e un continuo filtraggio dei disturbi elettrici.

In presenza di tensione di rete, il carico viene alimentato tramite il sistema di regolazione automatica (AVR) che stabilizza la tensione, mentre i filtri EMI eliminano sovratensioni e disturbi di rete, proteggendo le utenze collegate e allungandone la vita utile.

In caso di Black-out subentra l’UPS di tipo line interactive, assicurando la continuità di alimentazione alle apparecchiature collegate.

Multipower dispone di 6 prese universali bivalenti (Italiane/Shuko) frontali, e per assicurare il massimo risparmio energetico e prolungare la vita delle batterie integra le tecnologie ABM (Advanced Battery Management), l’ASO (Automatic Stand–by Operation) e l’ESF (Energy Saving Function).

E’ disponibile in tre versioni: Rack 19”- 2U con potenze di 600VA, 800VA e 1000VA,

Le caratteristiche tecniche e dimensioni della linea Multipower la rendono unica nel suo genere.

Da: Attualità Elettrotecnica n.6 luglio/agosto 2013 pag.32

Link a pdf (78Kb): Ups multipresa per armadi rack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.