WNAP 7300: Access Point Wi-Fi alta potenza 5Ghz per esterni.

4Power Wi-Fi esterni WNAP-7300_icone_minIl WNAP-7300 è un un Access Point / router wi-fi outdoor con elevata potenza di trasmissione, alte prestazioni e ridotte interferenze. La protezione IP55 e le caratteristiche del WNAP-7300 lo rendono perfetto per applicazioni Wi-Fi dove è necessaria massima sicurezza ed alta velocità. L’elevata potenza e la possibilità di collegare 2 antenne esterne permettono connessioni sino a 10 Km di distanza e di coprire aree molto ampie (360°).

Elevata velocità trasmissione con sistema MIMO 2T2R è possibile raggiungere sino a fino a 300Mbps.

 Connessioni fino a 10Km

L’antenna interna con  16 dbi di guadagno, e all’elevata potenza (fino a 24 dbm) permette di realizzare collegamenti su distanze elevate, sino a 10 km.

Wi-Fi collegamento sino a 10Km

WNAP-7300: collegamenti ideali sino a 10 km. distanze da ostacoli e installazione

Inoltre il WNAP-7300 dispone di due connettori RP-SMA per applicazione di antenne esterne ad alto guadagno o direzionali per aumentarne le performance.  La commutazione tra antenne tramite interfaccia di gestione remota.

Adatto ad una ampia gamma di scenari wireless.

WNAP-7300 Access Point: bridge per connessione tra edificiscenar

Access Point WNAP-7300. Applicazione tipica: point to multiple point bridge

Il WNAP-7300 Il WNAP7300 è una soluzione wireless per esterni conveniente per applicazioni su grandi distanze e su aree molto ampie, come ad esempio nei collegamenti wireless tra edifici, capannoni o nuclei residenziali.
Supporta diverse modalità operative: Access Point, client, client CPE (WISP), WDS e AP+WDS. Di particolare interesse è la modalità WISP che permette di distribuire accessi a Internet via Wi-Fi.

La possibilità di scegliere le antenne più appropriate e il controllo della potenza di uscita  il WNAP-7300 offre una ampia copertura di aree e la possibilità di connessioni wireless a lunga distanza.

Sicurezza

Crittografia 64/128/152 bit WEP, WPA/WPA2, WPA-PSK/WPA2-PSK e lo standard 802.1x, per autorizzare e autenticare i dispositivi che tentano di collegarsi abusivamente e quindi proteggere la vostra rete LAN wireless. Firewall e ip/port filter, DMZ, NAT e Ping Watchdog per recuperare connessione caduta. La configurazione ed il monitoraggio vengono realizzate con accesso remoto tramite interfaccia web user-friendly con accesso a livello di utente, e/o SNMP (per un elenco completo di tutte le funzioni consultare il manuale utente).

Protezione dalle intemperie: l’involucro con protezione IP55 e l’ampia gamma di temperature operative, rendono WNAP-7300 perfetto per ambienti esterni e zone esposte a sole, gelo e pioggia. L’alimentazione proprietaria Power over Ethernet (PoE) semplifica l’istallazione dell’AP nelle zone più remote, senza la necessità di cablaggi elettrici.

Applicazioni comuni: collegamenti esterni tra edifici e sicurezza IP in fiere, campus o aree industriali, aree rurali, parchi naturali, cantieri ecc.

WNAP7300_Planet_User Manual (EN)

WNAP-7300_Planet_Wi-Fi_datasheet (EN)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.